top of page

COVERPLAST

❔È CORRETTO APPLICARE LA RESINA IN BAGNO, E SOPRATTUTTO NELLA DOCCIA?


🚿 La doccia è il cuore del bagno, la zona più intima e spesso quella più utilizzata di uno bagno. La doccia costruisce spesso il fulcro dell’estetica e della praticità della zona bagno di ogni abitazione e la ricerca di nuove soluzioni e materiali non conosce fine in questo segmento che vede sforzi crescenti da parte dei produttori e dei progettisti al fine di individuare soluzioni efficaci e di grande impatto estetico.


⚠️ La doccia infatti presenta una serie di variabili che rendono delicata la scelta di componenti e materiali per la doccia. Il primo fattore critico nella scelta di un materiale per la doccia è ovviamente la presenza costante di umidità e acqua. L’acqua inoltre nella doccia spesso ristagna, è ad alta temperatura e contiene detergenti spesso aggressivi. La scelta di una resina impermeabilizzante per doccia risulta molto interessante in virtù dell’estetica innovativa, alla moda e delle prestazioni della resina che garantisce assoluta impermeabilità anche nel caso di ristagno di acqua calda. La resina impermeabilizzante per doccia resiste alla pulizia frequente e ai detergenti utilizzati normalmente nel bagno.


✅ L’estetica piena di carattere della resina si abbina a prestazioni assolute e grande praticità nell’utilizzo quotidiano determinando un utilizzo della resina impermeabilizzante sempre più diffuso nei bagni e nelle doccia.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page